Housing Sociale 2019
Nuove risorse dalla Regione per sperimentare soluzioni abitative innovative e agevolare l’accesso alla proprietà e alla locazione per la prima casa.
Gli operatori che saranno ammessi a finanziamento devono assegnare o locare gli alloggi a nuclei familiari in possesso dei requisiti previsti dal bando, I nuclei familiari non devono presentare domanda di contributo, ma devono, dopo la pubblicazione della graduatoria degli interventi ammessi a finanziamento nel portale regionale dedicato alle politiche abitative, contattare gli operatori per visionare gli alloggi, e se interessati, proporsi per l’acquisto anche con patto di futura vendita o per la locazione.
L’elenco presente sul sito WEB della Regione ha unicamente finalità di dare migliore visibilità agli interventi candidabili al Bando, nell’ottica della massima trasparenza ed accessibilità alle informazioni. Pertanto nessuna garanzia, né al soggetto proponente, né ai potenziali soggetti beneficiari, è fornita circa l’effettivo ottenimento del finanziamento nel caso in cui l’operatore decida di presentare entro i termini previsti domanda di contributo per interventi presenti ricompresi nel suddetto elenco.